L’intelligenza è idea e sviluppo

Con BIGStudio, prodotto leader nella gestione delle automazioni, la BIG si pone sul mercato forte della propria attività di ideazione e sviluppo software per la supervisione e il controllo degli impianti tecnologici. La competenza qualificata permette all’azienda di sviluppare internamente i software di gestione è ulteriore conferma dell’alta specializzazione nel campo delle automazioni, garantendo al cliente:

 

personalizzazione

degli impianti adattabili alle singole esigenze

affidabilità

certificata

innovazione

costante e continua

padronanza

totale del sistema installato

semplicità

nella risoluzione delle problematiche

 

L’intelligenza è l’uso dello standard

BIG è considerata una delle migliori aziende system integrator grazie all’utilizzo dei più importanti e affidabili standard di automazione: KNX, BACnet, Modbus, MBus, EnOcean, Zigbee e sistemi di domotica professionale, prodotti al top nella gamma lusso a livello mondiale, quali i ben noti Crestron e Lutron, a garanzia di un impianto di alto livello, all’avanguardia e sempre attuale.
L'attività
 
 

L’intelligenza è automazione industriale

L'attività

La BIG è perfettamente consapevole di quanto un impianto industriale sia un vero gioiello per un’attività. Per questo ha dedicato un intero settore aziendale all’automazione, al supporto, alla gestione e alla sicurezza degli impianti industriali. Con il ruolo di  facility manager, tramite il controllo delle infrastrutture tecnologiche, BIG garantisce qualità, prevenzione guasti, e rapidità di intervento. Attraverso la mappatura degli impianti è possibile creare velocemente piani di fattibilità, di implementazione e di supporto. L’ottimizzazione dello stato di fatto e la rapidità di intervento, nel rispetto dei sistemi di gestione della qualità, garantiscono al cliente valorizzazione, risparmio energetico e massima tranquillità di funzionamento.

 

L’intelligenza è competenza e consulenza

La BIG vanta un’esperienza decennale nelle attivià di consulenza qualificata in ausilio ai professionisti e addetti ai lavori nei campi relativi a domotica, software, networking, building automation, videosorveglianza, antintrusione, safety e security. Grazie a queste competenze, l’azienda opera quale consulente aziendale qualificato per l’intero settore delle automazioni industriali.

L'attività

 

L’intelligenza fa scuola

L'attività

Tramandare le conoscenze specifiche  è l’unico modo per essere certi della preparazione dei tecnici. Questo consente, in ogni momento, la qualità di installazione e il funzionamento di un impianto. In questo ambito la BIG è forte di un centro di formazione interno, riconosciuto a livello internazionale. L’obiettivo di sviluppo della formazione è finalizzato alla trasmissione seria e professionale delle competenze necessarie per preparare i professionisti della domotica di domani ed aggiornare quelli di oggi. Partecipare ai corsi organizzati e gestiti da BIG significa conseguire certificati professionali riconosciuti a livello internazionale e contare su una formazione altamente qualificata, che permette di operare in qualsiasi situazione di automazione con gli strumenti migliori.

 

Seguici anche su