15 Luglio 2013 admin

BIG unico distributore in Italia di CEM systems, marchio scelto da Malaysia Airlines per la sua sicurezza

 

CEM Malaysia

 

BIG srl è l’unico “CEM Integrated Partner” per l’Italia, unico partner della società leader mondiale nel settore della sicurezza!

Fondata più di 60 anni fa, Malaysia Airlines vola verso destinazioni in sei continenti. La compagnia aerea ha una lunga storia di referenze positive per la capacità di fornire un servizio eccellente ed ha vinto oltre 100 premi negli ultimi 10 anni, è inoltre la principale linea aerea in Asia. Malaysia Airlines ha richiesto una soluzione di sicurezza potente ma al tempo stesso affidabile che potesse essere integrata con una varietà di sistemi per formare un sistema completo di gestione della sicurezza.

CEM systems, parte di Tyco Security Products, è lieta di annunciare che il proprio sistema integrato di gestione della sicurezza è stato selezionato per la gestione degli uffici della compagnia 5 stelle Malaysia Airlines.


Utilizzando la tecnologia leader del settore, CEM ha anche fornito a Malaysia Airlines una soluzione stabile con un alto livello di ridondanza.La ridondanza dei server è stato realizzata utilizzando il failover CEM che fornisce un server secondario failsafe e la massima garanzia di affidabilità del sistema di comunicazione anche qualora dovesse essere temporaneamente persa la connessione con il server centrale.
Il sistema di Malaysia Airlines dispone anche della funzionalità web CEM Visitor Management. Il modulo fornisce un potente strumento basato sul Web che può essere utilizzato per monitorare l’accesso dei visitatori da ogni posizione. La gestione dei visitatori offre agli utenti la capacità di aggiungere tutti i dettagli di una visita di pianificazione tra cui data, ora, i dettagli aggiuntivi e anche un immagine del visitatore attraverso un browser web standard.
Inoltre, un CEM Application Programming Interface (API) è stato fornito per consentire la perfetta integrazione del sistema di registrazione dei visitatori esterni con altri sistemi già precedentemente installati.
La Gestione della sicurezza di CEM ha incontrato i requisiti per l’integrazione di alto livello con il sistema di rilevamento intrusioni DSC e l’integrazione con la videosorveglianza incorporata di American Dynamics. Questi moduli consentono al sistema di controllo di agire come sistema di gestione della sicurezza (SMS), con l’antintrusione DSC e la gamma di videoregistratori digitali American Dynamics, visibili da una piattaforma unificata totalmente integrata. L’applicazione di CEM mostra gli eventi di allarme in un’unica interfaccia user-friendly, gli amministratori possono monitorare centralmente sistemi di controllo accessi, antintrusione e video, il tutto in tempo reale.
“CEM ha una lunga storia di collaborazione con i clienti nel mondo dell’aviazione per la grande capacità di trovare per loro la soluzione giusta in grado di soddisfare le proprie specifiche esigenze”, ha detto Andrew Fulton, Senior Director e Global Sales di CEM Systems. “Abbiamo mantenuto la nostra posizione nel mercato del trasporto aereo attraverso lo sviluppo continuativo di AC2000 e rimanendo innovativi nel settore. Il requisito fondamentale posto da Malaysia Airlines era una piattaforma di sicurezza integrata per il controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione, nonché l’integrazione di un sistema di registrazione dei visitatori esterni. “