Building Intelligence Group, azienda con sede a Cuneo in C.so Nizza n. 38, opera con successo e riconoscimento da oltre 10 anni nei campi della domotica, delle automazioni di edifici, hotel ed aziende e nel settore specifico degli impianti industriali. Nata nel 2006 da un progetto di Roberto Bongiovanni, Mauro Bottero e Gianluca Dho, attualmente i tre CEO aziendali,  ha perseguito obiettivi di ricerca, efficienza, innovazione ed incremento fino a diventare indiscusso leader di mercato. Conosciuta ed apprezzata dagli addetti ai lavori e dai clienti per serietà ed attenzione, BIG ottiene negli anni certificazioni e premi che la pongono di diritto come una delle prime aziende d’eccellenza nel panorama nazionale ed internazionale.

Azienda all’avanguardia, BIG utilizza i più importanti, affidabili e riconosciuti standard di automazione: KNX, BACnet, Modbus, MBus, EnOcean, Zigbee e sistemi di domotica professionale, prodotti al top nella gamma lusso a livello mondiale, quali i ben noti Crestron e Lutron, a garanzia di impianti di alto livello  e sempre attuali. Gli sviluppi recenti sono orientati all’applicazione delle nuovissime tecnologie IOT/ IOE, Wireless Bus e Big data, per gestioni delle identità elettroniche che compongono gli ambienti ed il mondo circostante.

BIG focalizza la propria attività oltre che sui prodotti e sul servizio, anche sulla formazione che considera di fondamentale importanza per consolidare crescita ed innovazione. La specializzazione tecnica degli installatori e la trasmissione corretta delle competenze, sono per l’azienda parti fondamentali del  servizio e della cura verso il cliente ed ulteriore garanzia di qualità e buon funzionamento degli impianti.

Dopo 10 anni di lavoro e ricerca,  BIG può contare oggi, su una  scuola di formazione altamente specializzata.

 

I nostri standard

  • Client 1
  • Client 2
  • Client 3
  • Client 4
  • Client 5
  • Client 6

Seguici anche su